Prenota ora
Apertura e accettazione: Lun - Gio - 9.00 - 17.00 | Ven 9.00 - 12.00

Il centro

Direttore Sanitario: Dott. Renato Mingrone

 

La nostra storia

Il Centro Medico Sant’Ambrogio nasce dalla volontà e determinazione di un’Infermiera Professionale, Simona Molaro, che, dopo 25 anni di esperienza lavorativa nel settore Sanitario, decide di mettersi in gioco e di esprimere in piena autonomia le sue capacità e competenze.

Nel giro di pochi mesi progetta e realizza il Poliambulatorio, con l’aiuto determinante dell’ Architetto Cesare Trinchero, progettista di nota fama nella Sanità.

Il Centro dispone di Medici Specialisti di collaudata esperienza nel settore, in grado di offrire prestazioni di altissimo livello professionale.

Il paziente che si rivolgerà al Sant’ Ambrogio avrà garantita la continuità nelle cure, potendosi avvalere sempre dello stesso Specialista con cui instaurerà un rapporto di fiducia e collaborazione, la cosiddetta “compliance”, che aumenta le possibilità di riuscita del trattamento terapeutico.

Il Centro è dotato di apparecchiatura di ultima generazione e l’ ambiente fresco e rilassante è in grado di conferire comfort e benessere agli utenti.

Il Poliambulatorio è situato ad un minuto dal casello autostradale di Casei Gerola (MI-GE) e a tre minuti dal casello autostradale di Voghera (TO-PC), quindi facilmente raggiungibile da molte destinazioni e dispone di ampio e comodo parcheggio.

Il Centro opera esclusivamente in regime privatistico, offrendo soluzioni personalizzate senza attesa per il paziente.

Mission aziendale è garantire a tutti i cittadini il diritto alle cure in tempi brevi ed al massimo degli standard.

Il Poliambulatorio, inoltre, pone particolare attenzione ai “temi ambientali” e tale sensibilità si concretizza mediante la raccolta differenziata dei rifiuti, l’utilizzo esclusivo di carta riciclata e di toner rigenerati.

 

Contatti

Dove siamo

Via Sandro Pertini, 1
Casei Gerola (PV)

Telefono

388 6364532