Prenota ora
Apertura e accettazione: Lun - Gio - 9.00 - 17.00 | Ven 9.00 - 12.00

Body Sculpture con Lipolaser

Il metodo

Al Centro Medico Sant’ Ambrogio è possibile conseguire un dimagrimento mirato e sotto stretto controllo Medico.
Grazie a questa metodica è possibile eliminare i fastidiosi cuscinetti di grasso proprio nelle zone desiderate e il trattamento può essere supportato da altre prestazioni mediche; difatti, un’equipe composta da Medici Specialisti è a disposizione per seguire il paziente durante l’intero percorso.

Il Metodo prevede l’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia coadiuvate, per chi lo richieda e ne necessiti, da una Visita Nutrizionale con rilascio di un piano dietetico personalizzato, stilato sulla base dell’impedenziometria (studio della massa grassa, massa magra e acqua presente all’ interno del corpo) e da una Consulenza Psicologica per raggiungere una maggiore consapevolezza e motivazione durante il periodo di dimagrimento.

Vantaggi del metodo

  • Trattamento senza Chirurgia
  • Nessun ago e nessuna iniezione
  • Nessun effetto collaterale
  • Trattamento su più zone del corpo
  • Risultati evidenti già dopo la prima seduta
  • Indolore, efficace e sicuro

Il macchinario

Il macchinario principe sarà il Lipolaser LIPOPRO, nuova tecnologia per la Liposcultura che sta rivoluzionando il modo di eliminare il grasso localizzato in eccesso.

La procedura di questa apparecchiatura è una validissima alternativa alla liposuzione che, in questo caso, non richiede l’utilizzo di metodi invasivi come aghi o bisturi e quindi non comporta cicatrici.

Questo trattamento, inoltre, non necessita di tempi di recupero, infatti, si può subito tornare alla vita quotidiana.

Un Medico Specialista del Centro, dopo aver valutato l’idoneità del paziente ad essere sottoposto a sedute di Lipolaser, imposterà il protocollo più idoneo per i trattamenti che dovranno essere, almeno per le prime 4 sedute a cadenza bisettimanale e poi a cadenza settimanale.

Il macchinario Professionale BIOMED, ad uso Medicale, rispetta le normative obbligatorie dal 2021 sull’ emissione di luce laser non visibile.

Tuttavia, i fasci provenienti dai PADS (manipoli accessori) del Lipolaser possono avere effetti negativi e controindicazioni su persone in determinate condizioni, quali:

  • Gravidanza e allattamento
  • Problemi cardiaci
  • Presenza di protesi metalliche o Pace Maker
  • Diabete
  • Patologie renali
  • Epilessia
  • Zone con cicatrici profonde
  • Disturbi autoimmuni
  • Cancro in fase attiva

I trattamenti

Le zone da trattare possono essere: l’addome, i glutei, la schiena, le culotte de cheval, i fianchi, le braccia, le cosce e il mento.

La durata e il numero delle sedute variano di caso in caso in base al tipo di adipe e al numero di zone da trattare e vengono concordate con il Medico Specialista.

Durante il trattamento si avverte una leggera e piacevole sensazione di calore.
E’ garantita una riduzione della circonferenza della zona trattata fin dalla prima seduta, perdendo da 2-4 cm di grasso a trattamento.

E’ importante dopo il primo ciclo di sedute continuare con delle sedute di mantenimento a cadenza mensile.
Nella foto: risultati dopo 5 sedute di Lipolaser.

Si otterrà non solo una riduzione del grasso in centimetri ma si assisterà ad una ridefinizione delle proprie forme con visibile rassodamento, eliminazione della buccia d’ arancia e miglioramento della circolazione che conferirà un nuovo aspetto alla pelle.

La procedura utilizza l’energia di un raggio di laser a diodo a bassa intensità ed a una frequenza d’onda variabile, in grado di colpire e sciogliere l’adipe superficiale e le cellule in cui viene stivato il grasso (adipociti), stimolandole fino a provocarne il collasso e la fuori uscita del grasso dalla membrana cellulare con conseguente immissione nel circolo linfatico.

Il grasso immagazzinato negli adipociti (trigliceridi) verrà trasformato in energia (acidi grassi e glicerolo) per essere utilizzato o espulso dal corpo tramite il metabolismo.

L’acqua trasporta gli acidi grassi liberi, attraverso il sistema linfatico, attraverso i reni e quindi viene espulsa dall’organismo nelle urine.

Per facilitarne il drenaggio e l’eliminazione, al termine della seduta di Lipolaser, il paziente si sottoporrà ad un trattamento pressoterapico.

La Pressoterapia è un trattamento medico ed estetico, dove il dispositivo riproduce il meccanismo di compressione controllata sugli arti inferiori, con movimento disto-prossimale (dalla periferia verso il centro), simulando un massaggio linfodrenante manuale.È conosciuta anche come compressione pneumatica intermittente, consente di migliorare il funzionamento del sistema vascolare e linfatico e di drenare i liquidi dell’organismo, apportando ossigeno ai tessuti ed eliminando le tossine. La durata della seduta è di 30’.

Prima e dopo il trattamento

Tariffe

Esame / visita Prezzo
Seduta Lipolaser + Seduta Pressoterapia € 120,00

Testimonianze dei clienti

Contatti

Dove siamo

Via Sandro Pertini, 1
Casei Gerola (PV)

Telefono

388 6364532